Casa indipendente in vendita Via Trabacchi , Fiorenzuola d'Arda
San Protaso197mq
5locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
L'abitazione si trova in Localita' San Protaso a Fiorenzuola d'Arda (PC) e si sviluppa su due piani, con una superficie complessiva di circa 197,00 mq.
L'immobile si compone al piano terra di ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno e scala interna per il piano superiore che si compone di cucina, bagno e camera da letto.
L'unità si compone anche di un garage al piano terra di circa 20 mq.
L'abitazione si trova in una zona tranquilla, poco distante da servizi e dalle principali vie di comunicazione.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 22 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:197
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:20